Alex (Omnibus) (Italian Edition) by Pierre Lemaitre,S. Vivian PDF

By Pierre Lemaitre,S. Vivian

Mentre cammina in step with le strade di Parigi, Alex, una giovane donna di trent'anni, viene seguita da uno sconosciuto che, dopo averla aggredita e picchiata selvaggiamente, l. a. carica su un anonimo furgone bianco facendo perdere le sue tracce. Portata in un magazzino abbandonato, l. a. ragazza viene rinchiusa in una gabbia di legno appesa a due metri da terra.
in line with lei non c'è through d'uscita: non sa dove si trova, né cosa voglia quell'uomo che non le rivolge mai los angeles parola. I giorni passano tra mille sofferenze. Piegata dentro quella gabbia che non le permette il minimo movimento, in quel luogo umido e buio, Alex sente che il suo destino è segnato e che nessuno verrà a soccorrerla. Ha una sola certezza: il suo rapitore vuole vederla morire.
C'è in line withò un testimone che ha assistito al rapimento, e grazie alla sua segnalazione il comandante di polizia Camille Verhoeven, un uomo fuori dal comune, con un tragico trascorso personale e modi formidabili, inizia a indagare sulla vicenda. Chi è il sequestratore? Perché ha architettato tutto questo? E, soprattutto, chi è davvero Alex?
Quando l'aguzzino viene finalmente identificato e l. a. polizia fa irruzione nel luogo del sequestro, los angeles gabbia è vuota. l. a. ragazza si è volatilizzata. Da questo momento l'enigma di Alex e del suo passato terrà il lettore con il fiato sospeso fino alla high-quality, trascinandolo in un vortice diabolico che non lascia scampo.
Con Alex Pierre Lemaitre dà vita a un mystery dalla costruzione magistrale, con atmosfere agghiaccianti, una storia assolutamente imprevedibile e con una protagonista femminile che non si può dimenticare.

Show description

Read Online or Download Alex (Omnibus) (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

L'indifferenza dell'assassino (Italian Edition) - download pdf or read online

Maurizio Cucchi si imbatte nel protagonista di questo libro mentre un giorno passeggia in through Nerino, nel cuore antico di Milano. Davanti alle sue scarpe vede una specie di sbocco: un budello talmente angusto da essere chiamato, in altri tempi, Stretta. Incuriosito dalla bellezza sinistra del vicolo, viene a sapere che lì aveva il suo «laboratorio» - uno stanzino da fiaba dell'orrore - il famigerato Antonio Boggia, molto noto nell'Italia appena unita according to i suoi efferati delitti.

Download PDF by Vikas Swarup,Seba Pezzani: I sei sospetti (Italian Edition)

Vicky Rai l’ha fatta franca un’altra volta. Grazie all’intervento del padre, il potente ministro dell’Interno dell’Uttar Pradesh, è stato assolto dall’accusa di aver assassinato los angeles giovane barista Ruby Gill e ha deciso di festeggiare l. a. buona notizia nella sua splendida villa vicino a Delhi. Ma cinque minuti dopo l. a. mezzanotte le luci si spengono e un colpo di pistola uccide il padrone di casa.

Il cielo a metà (Italian Edition) by Monica Zappelli PDF

Vittoria Bollani è un magistrato, viene dal nord e crede nella giustizia. Indagini e arresti sarebbero il suo compito, ma sente che sono armi spuntate. Il cuore della 'ndrangheta non si nasconde nei reati. Assunta Macrì è l. a. vedova di un soldato di 'ndrangheta, non è mai uscita dalla sua terra e gli unici legami che riconosce sono quelli della famiglia.

Get Fondazione Paradiso: La quarta inchiesta di Annika Bengtzon PDF

Al porto di Stoccolma, tra le macerie rimaste sulle banchine dopo che un violento uragano si è abbattuto sulla Svezia, vengono ritrovati i corpi di due uomini assassinati con un colpo di pistola alla testa. Sembra trattarsi di una vera e propria esecuzione, e Annika Bengtzon fiuta lo scoop che potrebbe finalmente dare slancio alla sua carriera; è da pace che alla redazione della Stampa della sera è relegata a correggere bozze durante il turno di notte, e il posto le va stretto.

Extra resources for Alex (Omnibus) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Alex (Omnibus) (Italian Edition) by Pierre Lemaitre,S. Vivian


by James
4.5

Rated 4.71 of 5 – based on 26 votes